Presentazione online
Conosci ogni domenica sera alle 21:00 il gruppo Ultima Generazione e l’attuale campagna di disobbedienza civile nonviolenta “Non paghiamo il fossile” le cui azioni stanno facendo discutere l’Italia di crisi climatica e del diritto/dovere di ribellarsi all’estinzione.
Ogni domenica, ore 21:00
Su Zoom
Gratuita e sicura
Collasso climatico?
Sì, quello a cui stiamo andando incontro continuando a investire in combustibili fossili è un vero e proprio collasso. Il segretario generale dell’ONU lo ha definito un suicidio collettivo. Partecipa a una presentazione per scoprire cosa succederà nei prossimi anni in italia e nel mondo e come possiamo agire per salvare le nostre vite.
Scopri la strategia
Approfondisci la strategia delle azioni di disobbedienza civile nonviolenta che le persone di Ultima Generazione portano avanti da oltre un anno in italia e, con la rete #A22Network, all’estero. Conosci i successi e le vittorie ottenute negli ultimi mesi.
Parla con gli attivisti
Conosci e dialoga personalmente con le cittadine e i cittadini di Ultima Generazione che bloccano strade, autostrade e jet privati, si incollano nei musei e portano avanti scioperi della fame e molto altro per attirare attenzione sul collasso ecoclimatico a cui stiamo andando incontro continuando a investire in combustibili fossili.
Partecipa alle azioni
Dopo aver partecipato a una presentazione e aver scoperto meglio cos’è Ultima Generazione e Non paghiamo il fossile, campagna per lo stop di tutti i sussidi pubblici ai combustibili fossili, puoi prendere in considerazione l’idea di partecipare alle prossime azioni.
Presentazione online
Questa domenica alle 21:00 partecipa a una presentazione per conoscere Ultima Generazione – Non paghiamo il fossile e chiediamo insieme lo stop a tutti i sussidi pubblici ai combustibili fossili!
Presentazioni dal vivo
Se preferisci conoscerci al di fuori dello schermo partecipa a una presentazione dal vivo nella tua città. Sfoglia il calendario completo o aiutaci a organizzarne di nuove inviando un’email a incontri@ultima-generazione.it e specificando la città in cui abiti.