Incontro online

Conosci ogni domenica sera alle 21:00 il gruppo Ultima Generazione e l’attuale campagna di disobbedienza civile nonviolenta “#FondoRiparazione” le cui azioni stanno facendo discutere l’Italia della necessità di una vera democrazia per salvarci dal collasso climatico a cui stiamo andando incontro.

Ogni domenica, ore 21:00

Su Zoom

Gratuito e sicuro

Collasso climatico?

Sì, quello a cui stiamo andando incontro continuando a investire in combustibili fossili è un vero e proprio collasso. Il segretario generale dell’ONU lo ha definito un suicidio collettivo. Partecipa a una presentazione per scoprire cosa succederà nei prossimi anni in italia e nel mondo e come possiamo agire per salvare le nostre vite.

Ultima Generazione imbratta MEF a Firenze

Scopri la strategia

Approfondisci la strategia delle azioni di disobbedienza civile nonviolenta che le persone di Ultima Generazione portano avanti da oltre un anno in italia e, con la rete #A22Network, all’estero. Conosci i successi e le vittorie ottenute negli ultimi mesi.

Ultima Generazione imbratta MEF a Firenze

Parla con gli attivisti

Conosci e dialoga personalmente con le cittadine e i cittadini di Ultima Generazione che bloccano strade, autostrade e jet privati, si incollano nei musei e portano avanti scioperi della fame e molto altro per attirare attenzione sul collasso ecoclimatico a cui stiamo andando incontro continuando a investire in combustibili fossili.

Blocco stradale di Ultima Generazione in via Sturzo Milano

Partecipa alle azioni

Dopo aver partecipato a una presentazione e aver scoperto meglio cos’è Ultima Generazione e Non paghiamo il fossile, campagna per lo stop di tutti i sussidi pubblici ai combustibili fossili, puoi prendere in considerazione l’idea di partecipare alle prossime azioni.

Ultima Generazione imbratta MEF a Firenze

Presentazione online

Questa domenica alle 21:00 partecipa a un incontro online Ultima Generazione #FondoRiparazione e chiediamo insieme un #FondoRiparazione per riparare i danni delle catastrofi climatiche.

Incontri dal vivo

Se preferisci conoscerci al di fuori dello schermo partecipa a un incontro dal vivo nella tua città. Sfoglia il calendario completo o aiutaci a organizzarne inviando un’email a incontri@ultima-generazione.it e specificando la città in cui abiti.