Telegram: @ultimagenerazione ultima.generazione@protonmail.com

Scopri come adottare un disobbediente di Ultima Generazione

Con una donazione mensile ora è possibile!

Attivisti di Ultima Generazione Chloé e Simone con maglietta Just Stop Oil

Perché adottare un disobbediente

Abbiamo bisogno di persone come te!

Avere un sostegno può essere fondamentale per chi fa disobbedienza civile. Chi sta dedicando la vita a questa causa e ci si impegna a tempo pieno è proprio una persona come te.

Non è facile conciliare una normale vita lavorativa con l’impegno che nasce dalla preoccupazione che si ha per il futuro, e trovare le risorse necessarie per vivere e sostenersi nel quotidiano.

Attivisti di Ultima Generazione Chloé e Simone con maglietta Just Stop Oil
Attivisti di Ultima Generazione Chloé e Simone con maglietta Just Stop Oil

Adotta un ribelle di Ultima Generazione

Oggi puoi scegliere di offrire il tuo aiuto…

Sostieni la lotta per il futuro

Permettici di continuare a fare azioni.

Il più bel regalo

Puoi garantire un contributo per pasti, alloggio e assistenza legale a chi agisce per sostenere le richieste di Ultima Generazione e lotta ogni giorno per il futuro di tutti noi.

 

Adotta ora un disobbediente!

Chloé

Chloé

24 anni, Milano

Ho studiato neuroscienze e il mio sogno era integrare quelle conoscenze con la mia passione, la danza. Oggi ho rinunciato ad una carriera da ballerina per dedicare tutte le mie forze nell’affrontare il problema più urgente del nostro tempo.

Adotta Chloé

Beatrice

Beatrice

29 anni, Torino

Ho lavorato come veterinaria per diverso tempo. Mi sono licenziata per dedicarmi in modo continuativo alle azioni e alle attività di Ultima Generazione per fare crescere questa campagna.

Adotta Beatrice

Manuel

Manuel

33 anni, Belluno

Per 10 anni ho lavorato come operaio. La consapevolezza delle conseguenze portate dal collasso climatico ha cambiato notevolmente la percezione di quello che sarà il futuro per le generazioni più giovani. Un’angoscia senza possibilità di sfuggire, senso di impotenza di fronte a forze che si impongono sulle libertà collettive in maniera tossica, violenta, dannosa. Aderire quotidianamente a Ultima Generazione mi ha portato a ridimensionare il ruolo di attività come lavoro di cui me ne sono momentaneamente liberato, per seguire logisticamente e supportare praticamente le nuove azioni di disobbedienza civile nonviolenta.

Adotta Manuel

Martina

Martina

24 anni, Milano

Insegnavo in una scuola elementare. A causa delle mie scelte, della mia partecipazione a Ultima Generazione, ho dovuto cambiare casa. Ho dovuto rinunciare al rapporto meraviglioso che avevo con i miei genitori per chiedere al mio Governo di agire per garantire un futuro.

Adotta Martina

Davide

Davide

23 anni, Treviso

Al terzo anno di astronomia ho sospeso gli studi, non riuscivo più a concentrarmi: assistevo ogni giorno a scelte scellerate da parte dei governi, sentivo il dovere di fare qualcosa.

Adotta Davide

Leonardo

Leonardo

23 anni, Milano

Sono stato studente di filosofia dal 2018 e nello stesso periodo ho lavorato come videomaker. Ora però ho abbandonato gli studi per dedicarmi ad Ultima Generazione: mi spaventa troppo l’indifferenza della nostra società verso la distruzione che diventa ogni giorno più grave.

Adotta Leonardo

Adotta un disobbediente

Disobbediente da adottare *

Tu puoi diventare il nostro sostegno!

Il tuo sostegno è utile

La tua donazione ci permette di sostenere meglio le spese logistiche delle azioni. Aiutaci ad acquistare il materiale necessario e sostenere gli affitti degli alloggi durante i giorni di azione.

Il tuo sostegno è importante

La tua donazione ci permette di sostenere meglio le spese legali. Aiuta gli attivisti ad affrontare meglio i processi e i procedimenti penali che seguono le azioni di disobbedienza civile nonviolenta compiute.

Il tuo sostegno è necessario

La tua donazione è necessaria affinché gli attivisti di Ultima Generazione possano continuare a compiere azioni e a chiedere un futuro per tutti noi. Fai la cosa giusta, sostieni la lotta per la sopravvivenza!

Come fare un bonifico a Ultima Generazione

Come adottare

Ci sono diversi metodi che puoi usare per effettuare una donazione mensile e così adottare un disobbediente. Il metodo che preferiamo è tramite il modulo integrato nel nostro sito o tramite bonifico bancario, meglio ancora se impostato come ricorrente. Grazie di <3

Qui a fianco trovi elencati tutti i metodi con cui puoi sostenerci economicamente. Per qualunque informazione puoi scriverci un’email (indirizzala a sostieni@ultima-generazione.it) oppure compila l’apposito modulo nella pagina contatti.

Tramite carta di credito

Compila questo form e inizia a donare

Bonifico bancario

Intesta il bonifico a: “Comitato per il sostegno al movimento Ultima Generazione”

IBAN: IT24O0501802800000017187840

Paypal

Puoi effettuare un versamento Paypal all’indirizzo email: sostieni@ultima-generazione.it

> Vai a Paypal.

Crowdfunding

Abbiamo avviato una campagna di crowdfunding tramite la piattaforma “Produzioni dal Basso”.

> Accedi al crowdfunding.