Partecipa anche tu!

Scopri il nostro percorso di formazione
all’Azione Diretta NonViolenta (ADNV)
e prendi parte nella resistenza civile.

'
1

Partecipa a una presentazione

La prima cosa da fare per prendere parte alle attività di Ultima Generazione è conoscere il gruppo, la campagna #FondoRiparazione, la cultura e la strategia delle azioni di resistenza civile nonviolenta.

Per facilitare questo processo stiamo organizzando decine di eventi di presentazione in diverse città italiane e, online, ogni domenica sera alle 21:00.

Partecipa all’evento più vicino e conosci di persona chi siamo.

(

Trova il tuo gruppo locale

Siamo in tutta italia per chiedere riparazione e giustizia. In ogni città stiamo cercando di avviare un gruppo locale per compiere azioni di resistenza civile.

Partecipa alle riunioni, distribuisci volantini per invitare persone alle presentazioni e porta quell’attenzione fondamentale per ottenere riparazione ai danni delle catastrofi climatiche.

Il tutto nella tua città, insieme alle persone che conosci e che ti sono vicine.

'

2

3

Entra nella resistenza civile

Partecipa anche tu alle azioni di disobbedienza civile nonviolenta. Dopo aver compilato il modulo con i tuoi dati entrerai a far parte di un percorso di formazione in cui potrai apprendere tutte le informazioni indispensabili a compiere azioni.

Insieme ai nostri tutor parleremo di nonviolenza, rischi legali, logistica e pianificazione e, soprattutto, ascolteremo e prenderemo in considerazione le tue esigenze.

Entrare in resistenza civile è una scelta difficile ma necessaria.

E se una mattina svegliandoti trovassi questo?

Chiedere riparazione è necessario.
FONDO
RIPARAZIONE