pixel
loader image

Sostieni

Nei prossimi giorni abbiamo diversi processi. Scopri ora cosa puoi fare per portare la tua solidarietà alle persone vittime della repressione.

Partecipa anche tu!

Scopri il nostro percorso di formazione
all’Azione Diretta NonViolenta (ADNV)
e prendi parte nella resistenza civile.

'
1

Partecipa a una presentazione

La prima cosa da fare per prendere parte alle attività di Ultima Generazione è conoscere il gruppo, la campagna #FondoRiparazione, la cultura e la strategia delle azioni di resistenza civile nonviolenta.

Per facilitare questo processo stiamo organizzando decine di eventi di presentazione in diverse città italiane e, online, ogni domenica sera alle 21:00.

Partecipa all’evento più vicino e conosci di persona chi siamo.

(

Trova il tuo gruppo locale

Siamo in tutta italia per chiedere riparazione e giustizia. In ogni città stiamo cercando di avviare un gruppo locale per compiere azioni di resistenza civile.

Partecipa alle riunioni, distribuisci volantini per invitare persone alle presentazioni e porta quell’attenzione fondamentale per ottenere riparazione ai danni delle catastrofi climatiche.

Il tutto nella tua città, insieme alle persone che conosci e che ti sono vicine.

'

2

3

Entra nella resistenza civile

Partecipa anche tu alle azioni di disobbedienza civile nonviolenta. Dopo aver compilato il modulo con i tuoi dati entrerai a far parte di un percorso di formazione in cui potrai apprendere tutte le informazioni indispensabili a compiere azioni.

Insieme ai nostri tutor parleremo di nonviolenza, rischi legali, logistica e pianificazione e, soprattutto, ascolteremo e prenderemo in considerazione le tue esigenze.

Entrare in resistenza civile è una scelta difficile ma necessaria.

E se una mattina svegliandoti trovassi questo?

Chiedere riparazione è necessario.
FONDO
RIPARAZIONE