Chiedi a Mattarella di rigettare il DDL Sicurezza firma la petizione
X

A22 | The Global Civil Resistance Network

La rete A22 è un gruppo di progetti interconnessi impegnati in una folle corsa: provare a salvare l’umanità.
Abbiamo aderito alla rete internazionale A22, un network di campagne che usano la disobbedienza civile nonviolenta per chiedere ai rispetti governi impegni concreti nel contrastare il collasso ecoclimatico a cui stiamo andando incontro. Come ultima generazione, faremo tutto il necessario per proteggere la nostra generazione e tutte quelle future. Come è nostro diritto inalienabile.

Quindi decidiamo. Decidiamo, non stiamo più assecondando le nostre paure, la nostra disperazione, i nostri risentimenti. Ci mettiamo in gioco.

Il vecchio mondo sta morendo. Siamo nell’ultima ora, quella più buia. Questo mondo viene decimato davanti ai nostri occhi. Siamo tra gli attimi. Quello che facciamo ora decide il destino di questo mondo e del prossimo.

Insieme, in comunità, ci stiamo impadronendo di uno scopo superiore. La fonte di cosa significa essere veramente umani. Ci chiama attraverso i secoli e con il suo potere abbatteremo coloro che uccidono per mantenere i loro regimi di estrazione. Questo è il vecchio mondo. Non può continuare.

Siamo qui per chiarire: preferiamo l’umanità che cedere all’estinzione. Siamo qui per dire che la società non si è allontanata dall’amore e dalla verità, che non ha abbracciato il male e la morte. Il mondo che desideriamo, quello che possiamo avere, è già a portata di mano. Ma dobbiamo raggiungerlo.

Ma non siamo qui per evidenziare, supplicare o intrattenere.

Siamo qui per raggiungere il cambiamento necessario affinché ciò avvenga. Siamo qui per costringere i governi a ridurre drasticamente le emissioni di carbonio, nient’altro. Siamo qui per l’azione, non per le parole. Abbiamo un piano.

Ci stiamo mobilitando nelle nostre molte nazioni e culture. Dei gruppi gestiranno i progetti. I progetti richiederanno ai governi. Stiamo contattando chiunque voglia tornare e unire le mani per creare questo nuovo mondo. Se veniamo ignorati, noi continuiamo, settimana dopo settimana, come hanno fatto molte volte coloro che sono venuti prima di noi nella lotta per i diritti umani.

Parliamo direttamente con le persone e reclutiamo in centinaia di riunioni e incontri aperti.

Ci impegniamo per la disobbedienza civile di massa.

Questa è la nostra solenne responsabilità. I diritti sacri richiedono un sacro dovere di difenderli. E finché tutti non saranno liberi, nessuno di noi sarà libero. Solo allora sarà fatta giustizia. Non cadremo nella trappola di odiare l’altro: l’altro fa parte di tutti noi. Le nostre mani non reggono armi e i nostri cuori sono aperti.

Siamo umanità, crediamo nell’umanità.

Siamo Democrazia.

Siamo aperti e nonviolenti. Siamo Impegno e siamo Libertà. Accetteremo le conseguenze delle nostre azioni e guarderemo il nostro destino direttamente negli occhi.

Prendi questa dichiarazione. Finché il respiro rimarrà nei nostri corpi non ci fermeremo. Questa è la nostra vita adesso.

Siamo l’ultima generazione. Ma siamo anche i Primi. Siamo ovunque. Stiamo arrivando.

Tutto cambierà. Il vecchio diventa il nuovo. E tutti possono cambiare.

Unisci a noi, unisciti al cambiamento! Unisciti a noi

Instagram: @a22network

Twitter: @a22network

Sito web: a22network.org

Siamo l’ultima generazione. Ma siamo anche i Primi. Siamo ovunque. Stiamo arrivando. Tutto cambierà. Il vecchio diventa il nuovo. E tutti possono cambiare.” #A22Network
Siamo qui per costringere i governi a ridurre drasticamente le emissioni di carbonio, nient’altro. Siamo qui per l’azione, non per le parole. Abbiamo un piano. Parliamo direttamente con le persone e reclutiamo in centinaia di riunioni e incontri aperti. Ci impegniamo per la disobbedienza civile di massa. Siamo umanità, crediamo nell’umanità. Siamo Democrazia.”aremo tutto il necessario per proteggere la nostra generazione e tutte quelle future. Come è nostro diritto inalienabile. Quindi decidiamo. Decidiamo, non stiamo più assecondando le nostre paure, la nostra disperazione, i nostri risentimenti. Ci mettiamo in gioco.”