loader image

Aiuta i cittadini che devono affrontare i processi

9 mesi di carcere e 28 000 € di risarcimento per 1 grammo di attack

Questa la sentenza del tribunale del Vaticano. E’ una criminalizzazione esagerata per un danno irrisorio al BASAMENTO del complesso marmoreo del Laocoonte.

Vogliamo difendere Ester e Guido. Presenteremo un appello.

Aiutaci ad affrontare le spese legali!

Grazie.
attivisti ambientalisti di Ultima Generazione incollati al Laocoonte

Sostieni Ultima Generazione

Aiutaci ad affrontare le spese logistiche e legali

Scegli quanto donare

By providing your payment information and confirming this payment, you authorise (A) Ultima Generazione and Stripe, our payment service provider, to send instructions to your bank to debit your account and (B) your bank to debit your account in accordance with those instructions. As part of your rights, you are entitled to a refund from your bank under the terms and conditions of your agreement with your bank. A refund must be claimed within 8 weeks starting from the date on which your account was debited.

Come fare un bonifico a Ultima Generazione

Come donare

Ci sono diversi metodi che puoi usare per effettuare una donazione e così adottare un disobbediente. Il metodo che preferiamo è tramite il modulo integrato nel nostro sito o tramite bonifico bancario, meglio ancora se impostato come ricorrente. Grazie di <3
Qui a fianco trovi elencati tutti i metodi con cui puoi sostenerci economicamente. Per qualunque informazione puoi scriverci un’email (indirizzala a sostieni@ultima-generazione.it) oppure compila l’apposito modulo nella pagina contatti.
Tramite modulo (Carta o SEPA)

Compila questo form e inizia a donare

Bonifico bancario

Intesta il bonifico a: “Comitato per il sostegno al movimento Ultima Generazione”

IBAN: IT24O0501802800000017187840

Paypal
Puoi effettuare un versamento Paypal all’indirizzo email: sostieni@ultima-generazione.it

> Vai a Paypal.

 

Crowdfunding
Abbiamo avviato una campagna di crowdfunding tramite la piattaforma “Produzioni dal Basso”.

Accedi al crowdfunding.

Aiutaci a difendere Ester e Guido

Criminalizzati solo perché pretendono un futuro

L’accusa ha chiesto addirittura 2 anni di reclusione per Ester (26 anni, studentessa di storia dell’arte) e Guido (61 anni, operatore sanitario).

Per loro la pena detentiva è al momento sospesa (essendo incensurati), ma rimane una sentenza esagerata, che non vuole riconoscere la drammaticità della situazione che motiva tutte le nostre proteste:
il fatto che il governo continua ad incentivare le compagnie fossili, le stesse compagnie che stanno portando sempre maggiori devastazioni alle nostre comunità, al patrimonio naturale e artistico del nostro Paese.

vaticano arresto carcere ultima generazione roma

Tu puoi essere il nostro sostegno!

Il tuo sostegno è utile

Secondo molti studi i fondi assegnati a movimenti di protesta sono proporzionalmente i più efficaci a concretizzare politiche efficaci contro la crisi climatica

Il tuo sostegno è rendicontato

Riceverai aggiornamenti periodici su come stiamo impiegando i fondi raccolti

Il tuo sostegno è umano

Puoi offrire maggiore tutela a chi sta mettendo a rischio la propria carriera, la propria libertà e la propria incolumità per affrontare la più grande minaccia del nostro tempo.
Update cookies preferences